Gran Fondo Pantani: 2000 al via

Tratto da: http://www.vaol.it/DetRub.jsp?idrub=19985&idtyprub=5

                                                        Una folla di maglie rosa ha invaso domenica l’Aprica.

Oltre 2000 iscritti, quasi 2000 partenti per un lungo serpentone rosa che domenica mattina alle 7.30 ha colorato l’intero Corso Roma di Aprica, regalando un’altra suggestiva immagine alla storia del paese; coriandoli in cielo durante la partenza della corsa e tanta emozione. La seconda edizione della Gran fondo Marco Pantani ha portato nella località orobica tutto l’amore che l’Italia, l’Europa ed il mondo ancora conservano per il Pirata, l’ultimo dei ciclisti da leggenda. L’organizzazione del Gs Alpi di Vittorio Mevio e Raimondo Vairetti non ha avuto pecche, i corridori si sono detti soddisfatti……

more on http://www.vaol.it/DetRub.jsp?idrub=19985&idtyprub=5

 

Commento personale di un non residente ma che viene in Aprica da 25anni: cittadini di Aprica, dove lo trovate un altro sindaco come Diego Plona ….. ?siete consapevoli che in 2 anni ha fatto quello che nessun altro ha mai fatto per Aprica? quasi quasi è anche bravo a livello di marketing communication sul suo prodotto, pur non avendo in staff nessun esperto in materia, solo sul sito lascia a desiderare ed è comunque un errore visto che sul web si comunica a costo quasi zero… Nonostante questo il comune è stato commissariato per chissà quali motivi..e il collegamento magnolta palbione in quota lo vederemo forse fra 2 anni.

Aprica o ti svegli e Plona ha dimostrato di saperci fare, o morirai sotto il peso della competition delle località vicine, leggi ponte di legno, bormio, etc…  e visto che a nessuno piace morire la risposta è una sola. Plona di nuovo sindaco e in tempi brevi.

 

 

Gran Fondo Pantani: 2000 al viaultima modifica: 2006-06-26T22:05:00+00:00da aprica71
Reposta per primo quest’articolo