Sciare al ponte dei morti: impianti aperti

814db96d4a610c477f86b9de8d235e37.jpgDove andare a sciare il ponte del 1 Novembre?? la domanda mi assilla ma ho poche risposte sia per me che per voi. comunque sta nevicando, almeno sul Plateau Rosà come si vede nella foto della webcam accanto

Sono aperti di sicuro gli impianti al Passo dello Stelvio dove fra l’altro c’è la prova gratuita degli sci atomic con l’Atomic Test Tour 2007/2008, prima tappa.

In Francia è aperto Tignes con il ghiacciaio della grand Motte e sono aperti gli impianti anche a Les deux Alpes dove molto ma molto interessante si svolgerà il MONDIAL DU SKI E SNOW BOARD, l’evento dell’anno per gli appassionati di sci e snowboard

In italia sembrerebbe che siano aperti gli impianti per gli amici Abruzzesi anche sulla Majella al Passo Lanciano come si legge in questo articolo ma qui causa rialzo termico  la neve è un pochino a rischio, maledetto scirocco..;-)).

Al Passo del Tonale, Ghiacciaio Presena gli impianti sono ancora chiusi, aspettano la prossima nevicata e credo che anche a cervinia gli impianti siano aperti solo sul Plateau Rosà dove si scia anche d’estate…

Insomma se siete malati andate dove vi ho suggerito ma dobbiamo ancora soffrire per un sciata vera, intanto consolatevi con questo video sotto di una sciata powder dal Giappone ..;-)))

 

Sciare al ponte dei morti: impianti apertiultima modifica: 2007-10-29T22:25:00+00:00da aprica71
Reposta per primo quest’articolo