Denise Karbon vince ancora in coppa del mondo di sci

3e2419d7f9c4761acffba6dbe1e1b8a9.jpgGrandissimo successo azzurro di coppa del mondo di sci a Lienz on Denise Karbon che vince ancora in slalom gigante ed è la terza volta di seguito quest’anno. Bene anche Nicole Gius terza e la Moellgg che comunque arriva settima. Decima una govane ragazza ligure, Camilla Alfieri.

Insomma una valanga rosa ma la rai che fà? nulla, piazza lo sci su Raisport Sat e le gare non si vedono….

In compenso oggi mi sono beccato Cristiano Malgioglio alla stessa ora! che tristezza..la mancanza di rispetto verso questo sport è imbarazzante ma è lo specchio di un’Italia ormai massificata dove domina solo il Dio Pallone..

 

Foto Ansa tratta da www.repubblica.it 

 

Denise Karbon vince ancora in coppa del mondo di sciultima modifica: 2007-12-28T21:55:00+00:00da aprica71
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Denise Karbon vince ancora in coppa del mondo di sci

  1. Non c’e rispetto x questo sport e pensare che adesso abbiamo piu’ atleti sul podio.Una grande squadra mashile e soprattutto femminile una valanga rosa,prima c’era solo Tomba e la Compagnoni.Booh .Magari facessero vedere la seconda manche almeno 12 ora non chiediamo troppo…..

  2. Pro Denise Karbon…Il cognome non ha importanza,quel che conta che e’ nata e vissuta in Italia( Bressanone).23 ore di calcio al giorno non basta ? Almeno una mezzora di diretta per le gare importanti…E poi per la nazionalita’ e per il cognome, prendiamo in esempio l’Inter, e’ una squadra italiana? Con 25 stranieri e 3 italiani tutti panchinari.Per me non e’ una squadra italiana. Viva l’Italia e gli italiani di qualunque sport essi facciano……..

  3. ondivido l’idea che in tv ci sia solo il pallone ma la rete di internet la sta superando quindi secondo me ha i giorni contati e la spettacolarita di questi sport non potra essere nascosta per molto

I commenti sono chiusi.