Kranjska Gora: vittoria del super Moellgg …che week end emozionante:

d6b17d4a983650ac1bc5016a6579f067.jpgDavvero con la vittori di ieri in Slalom Speciale per Manfred Moelgg finisce iul sortilegio che lo vedeva sempre secondo o terzo e mai vincente.

Questa storia del sortilegio è roba da giornalisti comunque, è sempre vicecampione del mondo in carica, lo vorrei far notare ed è anche quarto in classifica di coppa del mondo assoluta.

Grandissima giornata anche sabato in gigante sempre a Kranjska Gora per Moelgg con un ottimo secondo posto dietro al mitico Ted Ligety abbinato a un terzo del forts Max Blardone che si sta ritrovando in piena forma.

Insomma da una stagione che non prometteva ninete di buono a mio avviso abbiamo avuto la miglior squadra azzurra sia maschile che femminile dai tempi di Tomba, anzi forse superiore perchè liì avevamo due talenti eccelsi Tomba e Compagnoni ma dietro c’era il vuoto, oggi abbiamo molti atleti capaci di vince, da Denise Karbom a Manfred Moeelg, da Wener Heel a Blardone dal vecchio leone Giorgio Rocca a Peter Fill per non dimenticarsi delle sorelle Fanchini

Insomma le prossima finali di Bormio saranno imperdibili, con un Moellg a soli 21 punti dal francese Grange in crisi per la coppa di slalom speciale e anche in gigante..

Arrivederci a Bormio  anche per il grande Bode Miller!

 

 

Kranjska Gora: vittoria del super Moellgg …che week end emozionante:ultima modifica: 2008-03-10T09:30:00+00:00da aprica71
Reposta per primo quest’articolo